911: ECCO IL NUOVO SINGOLO DI LADY GAGA!

911: ECCO IL NUOVO SINGOLO DI LADY GAGA!

911: ECCO IL NUOVO SINGOLO DI LADY GAGA!

911: ECCO IL NUOVO SINGOLO DI LADY GAGA!

Dopo aver fatto impazzire i suoi fan con la pubblicazione del video-cortometraggio di “911”, che ha già raggiunto il 18 milioni di visualizzazioni su Youtube, Lady Gaga porta in radio il suo nuovo e già acclamatissimo singolo, radio date italiana il 25 settembre.

Con un post su Instagram, la cantautrice, attrice e attivista newyorkese, ha posto l’attenzione sul cortometraggio scrivendo che “è molto vicino a me, alla mia esperienza personale”, ringraziando contestualmente Tarsem, registra e produttore del video ed aggiungendo che nel nuovo lavoro ha espresso una creatività che non sentiva da anni.

La presentazione del singolo è avvenuta in occasione dell’ultima edizione degli MTV Video Music Awards, in cui Lady Gaga ha fatto incetta di premi, aggiudicandosi i riconoscimenti per la Canzone dell’anno, Miglior Fotografia, Miglior collaborazione, tutti grazie al singolo “Rain on Me” ed Artista dell’anno chiudendo con l’ambitissimo MTV Tricon Award.

Il successo è scontato, basti pensare che i sui ultimi singoli sono inamovibilmente nell’elenco dei 10 pezzi più trasmessi dalle radio italiane dell’ultimo semestre. Tra i più grandi successi della superstar americano ricordiamo “Telephone” (featuring con Beyoncé), Paparazzi, Alejandro, e Born This Way, senza trascurare il cinema e la sua toccante e intensa interpretazione nel film “A Star is Born” scritto, diretto, prodotto e interpretato da Bradley Cooper.