ARRIVA IL REMIX DI THANK YOU DI DIANA ROSS

ARRIVA IL REMIX DI THANK YOU DI DIANA ROSS

ARRIVA IL REMIX DI THANK YOU DI DIANA ROSS

Diana Ross canta Thank You al mondo. “Questa raccolta di canzoni è il mio regalo per voi con riconoscenza e amore. Sono eternamente grata di aver avuto l’opportunità di registrare musica entusiasmante in questo momento“, ha detto Diana Ross.

Il suo nuovo album “Thank You” è previsto per il 10 settembre su Decca Records / Universal Music Group. Da oggi, 4 agosto, la title track e primo singolo “Thank You” è disponibile nella versione remix di Jax Jones.

Jax Jones afferma: “Diana ha giocato un ruolo molto importante nella mia educazione musicale, dall’ascoltarla nella sua crescita, all’influenza che ha avuto su altre leggende che ho ammirato. Si trovano riferimenti a lei ovunque, quindi ero entusiasta di poter contribuire al suo nuovo disco. Il singolo è un brano molto positivo, che unisce le persone con quella gioia che a tutti noi mancava”.

Questo album, registrato nello studio in casa della cantante, offre un messaggio inclusivo di amore e unione. Le canzone di cui è composto esprimono felicità, riconoscenza e gioia, che vuole comunicare a tutti.