ARRIVA IN RADIO JULIA MICHAELS CON LIE LIKE THIS

ARRIVA IN RADIO JULIA MICHAELS CON LIE LIKE THIS

ARRIVA IN RADIO JULIA MICHAELS CON LIE LIKE THIS

Lie Like This” è il nuovo singolo di Julia Michaels ed è disponibile in rotazione radiofonica e online.

Il brano, che ha già superato i 5 milioni di stream, è stato prodotto da The Monsters & Strangerz ed è caratterizzato da una melodia coinvolgente che però vuole raccontare qualcosa di intimo, come la stessa autrice racconta:

Parla di quando esiti di fronte a una cosa nuova e bellissima, ma comunque ti ci abbandoni perché sai che è davvero speciale. Ci sono così tanti aspetti dell’amore. Un minuto e stai piangendo sul pavimento perchè sei stato lasciato o qualcosa non ha funzionato come volevi. Poi, all’improvviso, ti stai baciando in un parco e tieni la mano a qualcuno, e finalmente risenti tutte le farfalle. C’è uno spettro così ampio, una tale gamma di emozioni d’amore, il mio intento è di riassumerne l’essenza in una sola canzone”.

Julie Michaels negli anni ha anche scritto canzoni per altri artisti, diventando una delle migliori cantautrici del settore. Tra cui alcuni pezzi scritti per il nuovo album di Selena Gomez, ad esempio “Lose You To Love Me”, che ha raggiunto la #1 nella classifica Billboard Hot 100, “Look At Her Now” e “Fun”. Altri crediti come autrice includono “Pretty Please” di Dua Lipa, “Love Me Land” di Zara Larsson e “Julianna Calm Down” di The Chicks, ma ha anche scritto brani per artisti come Britney Spears, Demi Lovato, Dua Lipa, Ed Sheeran, Gwen Stefani, Hailee Steinfeld, James Bay, Janelle Monàe, Jessie Ware, Keith Urban, Kelsea Ballerini, Linkin Park, Maroon 5, Nick Jonas, P!NK, Shawn Mendes, The Chick e molti altri.