BANDO BRIC 2022: IL NUOVO PROGETTO DI RICERCA INAIL

BANDO BRIC 2022: IL NUOVO PROGETTO DI RICERCA INAIL

BANDO BRIC 2022: IL NUOVO PROGETTO DI RICERCA INAIL

BANDO BRIC 2022: IL NUOVO PROGETTO DI RICERCA INAIL

Si tratta di un progetto molto importante per l’Istituto, il cui obiettivo principale è quello di valorizzare e implementare la propria rete scientifica, attraverso progetti in collaborazione di durata biennale, per lo sviluppo di tematiche di ricerca interdipartimentale e a carattere multidisciplinare, e il consolidamento della rete scientifica in attuazione del Piano di attività di ricerca 2022/2024.

Possono partecipare al bando, tutti gli enti di ricerca pubblici e relative articolazioni organizzative interne (ad esempio Dipartimenti) dotate di potere di rappresentanza nei rapporti con i terzi, Università e Dipartimenti universitari, Istituti di ricovero e cura a carattere scientifico. Per il primo anno di attività di ricerca, il finanziamento massimo riconosciuto è pari a circa 11 milioni di euro a valere sulle risorse stanziate per la Missione ricerca nel bilancio di previsione dell’INAIL per l’esercizio 2022. 

https://open.spotify.com/episode/2SCGWaReQZ1gMuWfnHRPrQ?si=63bb66cf0e784f7e
ASCOLTA IL PODCAST!

La domanda di partecipazione, insieme alla proposta progettuale, deve essere presentata, pena l’esclusione, dal soggetto che ha il potere di rappresentanza del destinatario istituzionale nei rapporti con i terzi, o di un suo delegato, e deve essere inviata, a partire dal prossimo 8 luglio, esclusivamente tramite l’apposita procedura online. Il termine per l’invio delle domande è fissato al 1° settembre 2022.