BECKY HILL & DAVID GUETTA INSIEME IN UNA NUOVA CANZONE

BECKY HILL & DAVID GUETTA INSIEME IN UNA NUOVA CANZONE

BECKY HILL & DAVID GUETTA INSIEME IN UNA NUOVA CANZONE

Si chiama “Remember” la nuova canzone di Becky Hill & David Guetta, disponibile in rotazione radiofonica e in digitale dal 9 giugno.

“Remember” farà parte del nuovo album di Becky e segue i singoli “Better off Without You” ft. Shift K3Y, “Heaven On My Mind” e l’ultima canzone uscita, “Last Time”.

Tutta la mia carriera è stata costruita per arrivare a questo momento! – ha detto Becky – “Il singolo con David Guetta farà parte dell’album a cui ho lavorato per tutta la mia vita adulta. Mi sono impegnata per anni per arrivare a questo punto e  posso garantire che l’attesa ne è valsa la pena, visto che la mia creatività e la visione che avevo dell’album sono giunte ora a pieno compimento. È stato un onore collaborare con David Guetta. Sono davvero orgogliosa del lavoro che ho fatto e molto riconoscente alla squadra che mi ha seguito durante tutto questo processo. Credo che Becky stia diventando una regina della musica dance – ha detto David Guetta – Ha una voce incredibile ed è stato bellissimo tornare nella casa della musica house per realizzare questa canzone.

L’album di debutto di Becky Hill arriva dopo la pubblicazione nel 2019 di Get To Know, una raccolta di 13 tracce, composta da singoli che Becky ha realizzato da sola o a cui ha soltanto collaborato. Get To Know, certificato disco d’oro, è stato uno dei cinque album di un’artista femminile più ascoltati sulle piattaforme digitali in UK nel 2020 e ha raggiunto la posizione #16 della classifica ufficiale Dance/Electroic Album di Billboard in US.