BONUS TERME PROROGATO CON IL DECRETO SOSTEGNI 2022

BONUS TERME PROROGATO CON IL DECRETO SOSTEGNI 2022

BONUS TERME PROROGATO CON IL DECRETO SOSTEGNI 2022

Attraverso il decreto sostegni ter 2022 del 21 gennaio 2022, si ottiene la proroga per la scadenza del bonus terme, la quale slitta, dall’8 gennaio al 31 marzo 2022, ma non per tutti.

Difatti non vi è stata una riapertura dei termini per la presentazione delle domande ma solamente una proroga per la possibilità di poter usufruire dello sconto, di circa 200 euro a persona, per i mediamente 300milacittadini che ne hanno fatto richiesta entro i tempi stabiliti e che sono quindi beneficiari.

La proroga è dovuta all’arrivo della variante Omicron del Covid-19, che ha impedito il ricorso al bonus per le molte persone che lo avevano richiesto, ma che non sono riuscite ad utilizzarlo nei tempi previsti.

Bonus terme, proroga della scadenza col decreto Sostegni ter a marzo 2022. Non si può fare domanda, ma c’è più tempo per chi è già beneficiario dell’incentivo: ecco dove usare lo sconto.

L’incentivo è spendibile solamente presso le strutture che si sono accreditate sul portale Invitalia.

Quali le strutture accreditate?

 Sul sito di Invitalia vi è un elenco delle strutture accreditate aggiornato al 23 gennaio 2022, così suddivise per regione.

Lascia un commento