BRITNEY SPEARS TORNA IN RADIO CON I BACKSTREET BOYS

BRITNEY SPEARS TORNA IN RADIO CON I BACKSTREET BOYS

BRITNEY SPEARS TORNA IN RADIO CON I BACKSTREET BOYS

Si chiama “Matches” il nuovo singolo di Britney Spears in collaborazione con i Beckstreet Boys, disponibile in rotazione radiofonica dal 18 dicembre.

Il brano, è contenuto nella nuova versione deluxe dell’album Glory”, che nel 2016 è stato uno dei pochi album di artiste donne internazionali a debuttare direttamente al #1 della classifica di vendite. Il disco è disponibile in digitale e in vinile in edizione limitata.

Britney Spears è una delle più famose ed acclamate performer della storia del pop. Ha iniziato la sua carriera con il singolo “…Baby One More Time”. Durante il suo percorso si è aggiudicata un Grammy Awards, 7 Billboard Music Awards e 1 Billboard’s Millennium Award, oltre a 1 American Music Award e l’ambito MTV Video Vanguard Award nel 2011. Ha debuttato al #1 della classifica Billboard 200 con ben 6 album e vanta 34 singoli nella Top 40 della classifica Billboard Hot 100, 4 dei quali entrati direttamente alla #1.

I Backstreet Boys sono una boyband che ha segnato la storia della musica pop e che ha venduto di più nella storia della musica, grazie ai tour da record, numerosi premi e vendite mondiali superiori a 130 milioni di copie. Nel 2019 hanno pubblicato un nuovo album chiamato “DNA”, che ha debuttato alla #1 e contiene al suo interno la hit “Don’t Go Breaking My Heart”, nominata ai Grammy Awards 2019 come “Pop Duo / Group Performance“, nonché il loro primo singolo entrato nella classifica Billboard Hot 100 in 10 anni.

×