BRUNO MARS & ANDERSON .PAAK INSIEME IN UN NUOVO SINGOLO

BRUNO MARS & ANDERSON .PAAK INSIEME IN UN NUOVO SINGOLO

BRUNO MARS & ANDERSON .PAAK INSIEME IN UN NUOVO SINGOLO

Si chiama “Leave the Door Open” il nuovo singolo di Bruno Mars & Anderson .Paak, che insieme formano i Silk Sonik. Questo nome deriva dal leggendario Bootsy Collins, Bruno e Anderson, che si sono uniti per creare la setlist definitiva.

Il brano è ora disponibile ovunque insieme ad una traccia introduttiva molto speciale con ospite Bootsy Collins. Il video di “Leave The Door Open” è ora in streaming su YouTube.
L’album di debutto dei Silk Sonic, AN EVENING WITH SILK SONIC uscirà entro la fine dell’anno.

Bruno Mars è uno degli artisti che ha venduto di più negli ultimi anni, grazie agli oltre 130 milioni di album e più di 173 milioni di singoli venduti in tutto il mondo. L’album di esordio “DOO-WOPS & HOOLIGANS”, ha ricevuto molti riconoscimenti tra cui “Album of the Year” e “Best Pop Vocal Album” e contiene molte tra le canzoni di maggiore successo di Bruno, come “Just The Way You Are“, “Grenade“, “The Lazy Song“, “Talking to the Moon“, “Marry You” e “Count On Me“.
Ricordiamo, poi, un altro grande album di successo “24K MAGIC“,  certificato 3 X platino in US e ORO in Italia, che ha debuttato in cima alle classifiche “Top Digital Albums” e “Top R & B / Hip-Hop Albums” di Billboard.
Mars e 24K MAGIC sono stati i più premiati ai GRAMMY® Awards del 2018, vincendo tutte e sette le categorie per le quali hanno ricevuto una nomination, tra cui “Record of the Year”, “Album of the Year”, “Best R&B Album” e “Best Engineered Album, Non classical”. Inoltre, “That’s What I Like” ha ricevuto il GRAMMY® per “Song of the Year”, “Best R&B Song” e “Best R&B Performance”.

Anderson .Paak, è un artista che ha ricevuto due nomination ai Grammy Awards come “Best New Artist” e “Best Urban Contemporary Album” per il suo secondo album dal titolo “Malibu”, nel 2016. Invece, nel 2019, con il singolo “Bubblin”, .Paak ha vinto il suo primo GRAMMY nella categoria “Best Rap Performance”.

×