CAN’T STOP CHRISTMAS: ECCO IL NUOVO SINGOLO DI ROBBIE WILLIAMS

CAN’T STOP CHRISTMAS: ECCO IL NUOVO SINGOLO DI ROBBIE WILLIAMS

CAN’T STOP CHRISTMAS: ECCO IL NUOVO SINGOLO DI ROBBIE WILLIAMS

Robbie Williams torna in rotazione radiofonica con un nuovo brano, intitolato “Can’t Stop Christmas“, estratto dal nuovo album “The Christmas Present”, già disponibile in digitale.

Can’t Stop Christmas” è una nuova versione dell’omonimo classico, è caratterizzata da un testo divertente che riflette su un 2020 senza precedenti, in cui si passerà il Natale tra distanziamento sociale, disinfettante per le mani e shopping online.
Questo brano fa parte della versione deluxe del suo album natalizio “The Christmas Present“, acclamato dalla critica e caratterizzato da un mix tra canzoni originali e speciali cover natalizie in duetto con guest star: Rod Stewart, Bryan Adams, Jamie Cullum, e Tyson Fury.

Robbie Williams è uno degli artisti più premiati al mondo con 6 dei 100 migliori album più venduti nella storia britannica, 80 milioni di album venduti in tutto il mondo, 14 singoli al #1 e un record di 18 BRIT Awards, più di qualsiasi altro artista nella storia della musica. Ogni album dell’artista è un successo assicurato e lo collocano tra i primi tre artisti di tutti i tempi con il maggior numero di #1 nel loro catalogo.

×