CHE ME CHIAMME A FA?: ECCO LA NUOVA CANZONE ROCCO HUNT

CHE ME CHIAMME A FA?: ECCO LA NUOVA CANZONE ROCCO HUNT

CHE ME CHIAMME A FA?: ECCO LA NUOVA CANZONE ROCCO HUNT

È uscito il nuovo singolo di Rocco Hunt featuring Geolier e si intitola “Che me chiamme a fa?”, disponibile in streaming e in digitale.

Il brano arriva dopo il grande successo internazionale di di Rocco con il brano “A un Passo dalla Luna” feat. Ana Mena, che ha collezionato ben quattro dischi di platino ed è stato alla prima posizione della Top Singoli Fimi per 9 settimane. Inoltre, anche la versione in spagnolo ha ottenuto il triplo Platino in Spagna.

“Che me chiamme a fa?” racconta una storia d’amore in chiave urbana la gelosia che genera attrazione e desiderio, una profonda dichiarazione d’amore in versi in lingua napoletana.

Rocco Hunt è un artista della scena rap italiana. Si fa notare sin da subito per la sua grande capacità di scrivere rime sia in italiano che in dialetto napoletano. Ha vinto Sanremo Giovani 2014 con “Nu juorno buono” e ha all’attivo 4 album “Poeta urbano” (2013), “A verità” (2014), “SignorHunt“ (2015) e “Libertà” (2019). Nel 2020 ha pubblicato “Sultant’a Mia” e la hit estiva “A un Passo dalla Luna” feat. Ana Mena.

×