CIBUS 2023: LA FIERA DELL'ALIMENTARE MADE IN ITALY

CIBUS 2023: LA FIERA DELL’ALIMENTARE MADE IN ITALY

CIBUS 2023: LA FIERA DELL’ALIMENTARE MADE IN ITALY

Torna Cibus 2023, il salone internazionale del Food & Beverage Made in Italy, che si terrà alle Fiere di Parma il 29 e il 30 marzo 2023.

La kermesse, come ogni anno, oltre ad una serie di eventi, cooking show e attività dimostrative, prevede l’esposizione di 1.000 brand trai più importanti della filiera alimentare italiana e di 500 nuovi prodotti in esclusiva. Cibus 2023 includerà anche quattro nuove aree tematiche: le produzioni artigianali di gelato e pasticceria, il settore dell’ortofrutta fresca, l’integrazione alimentare e i componenti plant-based, ovvero gli alimenti di origine vegetale.

ASCOLTA IL PODCAST!

Ma le novità non finiscono qui! Infatti, a seguito dei dati positivi registrati sia nel mercato interno che nell’export, durante il “Cibus Connecting Italy”, il settore alimentare italiano definirà le prospettive del comparto per i prossimi anni. A tal proposito, Paolo Mascarino, presidente di Federalimentare, ha sottolineato che i risultati del 2022 sono una conferma dell’importanza dell’industria alimentare italiana e di quanto contribuisca all’economia del nostro Paese.

Infine, a Cibus 2023 saranno presenti ben 20 mila professionisti, tra operatori delle catene di ristorazione, dell’ Ho.Re.Ca e della Distribuzione Moderna, e buyer esterni provenienti da 90 Paesi diversi. Per maggiori informazioni e per l’acquisto dei biglietti, basterà visitare il sito ufficiale di Cibus 2023.

GUARDA IL VIDEO!