COLAPESCE DIMARTINO E ORNELLA VANONI INSIEME IN UN NUOVO SINGOLO

COLAPESCE DIMARTINO E ORNELLA VANONI INSIEME IN UN NUOVO SINGOLO

COLAPESCE DIMARTINO E ORNELLA VANONI INSIEME IN UN NUOVO SINGOLO

Si chiama “Toy Boy” la nuova canzone di Colapesce Dimartino in collaborazione con Ornella Vanoni, disponibile da venerdì 2 luglio in rotazione radiofonica e in digitale.

Questo brano è una romantica e ironica bossanova scritta da Colapesce, Dimartino insieme ad Ornella Vanoni. Un viaggio d’amore tra le Isole Eolie in cui i due cantautori duettano con Ornella in un irresistibile corteggiamento. Il brano è anche ispirato alle atmosfere di “La voglia la pazzia l’incoscienza l’allegri“, l’album della Vanoni pubblicato nel 1976 – nato dall’unione artistica della cantante milanese con il leggendario poeta brasiliano Vinicius de Moraes e il chitarrista Toquinho – che ha segnato la storia della musica italiana. La traccia è prodotta da Federico Nardelli e Giordano Colombo. 
Ad accompagnare l’uscita della canzone c’è un fantastico video diretto da Luca Guadagnino.

Colapesce Dimartino continuano il loro successo grazie al loro ultimo album “I Mortali”; tra cui la hit dei record “Musica Leggerissima” già certificata triplo Disco di Platino e per 7 settimane consecutive in vetta alla classifica FIMI, dei singoli più venduti, e di Earone, dei brani più trasmessi dalle radio.

×