COLDPLAY: nuovo ALBUM in ARRIVO a NOVEMBRE?

COLDPLAY: nuovo ALBUM in ARRIVO a NOVEMBRE?

A quattro anni da “A Head full of Dreams”, sta per arrivare il nuovo album dei Coldplay. E la pubblicazione è molto più vicina di quanto si possa pensare.

Le prime indiscrezioni sul nuovo album dei Coldplay arrivarono lo scorso anno da Mat Whitecross. Mat è il regista che nel 2018 ha diretto “A Head Full Of Dreams”, il docu-film sulla storia della band. Poi, solo rumors e pettegolezzi. Fino a qualche giorno fa, quando “Daily Star” e “The Sun” parlarono della cosa. Insomma, per la fine di Novembre, dovremmo poter stringere tra le mani il nuovo LP dei Coldplay.

E, con grande probabilità, nuovo album vuol dire anche concerti. L’ultimo epico tour della band è durato la bellezza di 2 anni in giro per il mondo e aveva toccato il Bel Paese in due memorabili date a Milano, il 3 e 4 Luglio 2017 (che qualcuno ricorderà anche per lo scandalo del Secondary Ticketing e i prezzi esorbitanti dei biglietti, ndr.).

A questa tornata, oltre la già citata Milano, i Coldplay potrebbero suonare il loro nuovo album anche a Firenze. Eh già, perché dopo l’unica data europea degli Imagine Dragons, l’Arena del Visarno potrebbe prestarsi particolarmente bene a un concerto della band londinese. Ma tutto questo, al momento, pertiene solo al reame delle ipotesi, delle speranze e delle teste piene di sogni dei fan italiani.

Lascia un commento

× WHATSAPP