“CORO AZZURRO”: DJ MATRIX, LUDWIG, AUTOGOL E ARISA PER GLI EUROPEI

“CORO AZZURRO”: DJ MATRIX, LUDWIG, AUTOGOL E ARISA PER GLI EUROPEI

“CORO AZZURRO”: DJ MATRIX, LUDWIG, AUTOGOL E ARISA PER GLI EUROPEI

È disponibile in rotazione radiofonica e in digitale, dal 28 maggio, la nuova canzone de Gli Autogol con Dj Matrix e Ludwig feat. Arisa che si intitola “Coro Azzurro“, che si candida a diventare l’inno tormentone dedicato alla Nazionale di calcio Italiana ad Euro 2020.

Ecco cosa dicono Gli Autogol sul singolo: “Avevamo già pensato a questo progetto lo scorso anno poi gli Europei sono stati rinviati e così anche questo inno. Davanti alla Maglia Azzurra ci uniamo tutti diventando un solo tifo, così ci piaceva l’idea di creare qualcosa che potesse accompagnare, non solo i giocatori, ma soprattutto i tifosi, un brano che sentendolo potesse farli stare più vicini, un coro da cantare sui balconi che sfoggeranno delle bellissime bandiere tricolore.

Invece Arisa dichiara: “Quando Gli Autogol mi hanno contattata per questo progetto, l’idea mi ha entusiasmata sono felice di cantare un brano come “Coro Azzurro”, un coro emozionante che unirà gli italiani durante un evento importante come gli Europei. Mi sono divertita molto in studio durante le registrazioni, adoro l’ironia e la passione per la vita de Gli Autogol“.

Da quando sono piccolo – dichiara Ludwig – il calcio è una passione, quasi come lo è la musica. Essere coinvolto da Gli Autogol in questo pezzo e riuscire a mettere insieme queste due cose mi ha subito entusiasmato. Spero che “Coro Azzurro” diventi il brano che ci troveremo a cantare per le strade d’Italia. Duettare con Arisa è per me un grande traguardo“.

Infine, DJ Matrix dice: “Coro Azzurro” è un progetto a cui insieme con Gli Autogol abbiamo lavorato con premura e dedizione. Sono felice di condividerlo con un’artista straordinaria come Arisa e con un amico e professionista come Ludwig. Spero che questo nostro inno ci possa unire per un momento di gioia e serenità”.

×