DADDY YANKEE LANCIA IL NUOVO SINGOLO “MÉTELE AL PERREO”

DADDY YANKEE LANCIA IL NUOVO SINGOLO “MÉTELE AL PERREO”

DADDY YANKEE LANCIA IL NUOVO SINGOLO “MÉTELE AL PERREO”

L’icona del reggaeton e superstar globale, Daddy Yankee, torna con il nuovo singolo MÉTELE AL PERREO”, disponibile in rotazione radiofonica e in digitale dal 3 settembre.

Questo brano arriva dopo il grande successo di “Subele el volumen“, brano che ha già superato i 40 milioni di stream in continua crescita, e i singoli “El pony e “Problema”, singolo doppio Platino, che ha eseguito al Jimmy Kimmel Live! e Good Morning America con delle performance indimenticabili.

Daddy Yankee è riconosciuto per aver trasformato il Reggaeton in un fenomeno culturale e musicale in tutto il mondo. Con una solida carriera alle spalle, Daddy Yankee è uno degli artisti più popolari e seguiti di oggi, con oltre 60 milioni di follower sui social media e più di 7 miliardi di stream solo negli ultimi 12 mesi su YouTube, in cui è tra i primi 20 artisti globali. Ha inoltre venduto oltre 17 milioni di album posizionato in classifica oltre 50 singoli ed è l’unico artista latino con 4 tracce in lingua spagnola ad aver raggiunto la Top 20 Billboard Hot 100.