È ORA DISPONIBILE IN NUOVO SINGOLO DI SAM SMITH

È ORA DISPONIBILE IN NUOVO SINGOLO DI SAM SMITH

È ORA DISPONIBILE IN NUOVO SINGOLO DI SAM SMITH

Si chiama “Diamonds” il nuovo singolo di Sam Smith, disponibile su tutte le piattaforme digitali. Questo singolo anticipa l’uscita del nuovo album del cantante “Love Goes”, in uscita il 30 ottobre.

La canzone è caratterizzata dalla inconfondibile voce di Sam che racconta di una storia d’amore vissuta senza rimpianti.

Love Goes” è una raccolta di canzoni scritte negli ultimi due anni, in cui Sam ha collaborato con vari artisti di fama mondiale come: Britney Spears, Steve Mac, Labrinth e Stargate.

Ecco le parole del cantante sul suo nuovo progetto: Gli ultimi due anni sono stati i più sperimentali della mia vita, personalmente, ma anche musicalmente. Ogni volta che sono entrato in studio, mi sono ripromesso che avrei dato il meglio e anche di più, senza limiti. Il risultato è stato così magico,  così terapeutico e divertente. Nessun senso di colpa, nessuna vergogna, solo l’amore per il canto, la creazione e la danza.  Sono così grato per tutti quelli che hanno assecondato la mia creatività e mi hanno permesso di essere chiunque volessi essere in quello studio in quel giorno… ascolta queste canzoni a cuore aperto e considera ogni canzone come un fiore diverso del giardino, sono sicuro che ti faranno divertire, io ho cercato di non prendermi troppo sul serio quando ho scritto alcune di questi brani.  Spero che ti facciano sorridere, perché mi hanno fatto e mi fanno ancora sorridere“.

Sam Smith è ormai un artista affermato nel panorama musicale mondiale, ha totalizzato oltre trenta miliardi di stream durante la sua carriera con il primo e il secondo album, entrambi certificati dischi multiplatino nel Regno Unito e negli Stati Uniti. Ora c’è grande attesa per l’uscita del nuovo album e non ci resta che aspettare il prissimo 30 ottobre!