E TI VENGO A CERCARE, ECCO IL NUOVO SINGOLO DI TIZIANO FERRO

E TI VENGO A CERCARE, ECCO IL NUOVO SINGOLO DI TIZIANO FERRO

E TI VENGO A CERCARE, ECCO IL NUOVO SINGOLO DI TIZIANO FERRO

In attesa dell’uscita del primo cover-album di Tiziano FerroAccetto Miracoli: l’esperienza degli altri”, fissata per il prossimo 6 novembre, da venerdì 30 ottobre è sbarcato in radio “E ti vengo a cercare” il nuovo singolo e secondo estratto dell’album dopo “Rimmel”, cover del capolavoro di Francesco De Gregori.

Il cantautore originario di Latina continua nel percorso artistico in cui esplora e condivide la sua formazione professionale e umana, in cui il brano di Battiato occupa un posto speciale, dato che, come ha affermato da lui stesso “questa sua canzone appartiene al mio DNA, perché parla di spiritualità e del rapporto con Dio. Solo Franco avrebbe potuto scrivere una canzone ancora così attuale, dopo oltre 30 anni”. Il singolo è già disponibile tu tutte le piattaforme on-line, compreso il videoclip postato sul canale ufficiale VEVO dell’artista laziale.

Accetto Miracoli: l’esperienza degli altri” è il secondo capitolo dell’album pubblicato lo scorso 22 novembre 2019, certificato doppio Platino in Italia, in cui Tiziano Ferro reinterpreta 13 opere realizzate da alcuni dei più celebri autori italiani, dandogli un tocco personale ed unico.