È USCITO IL NUOVO SINGOLO DI BENEE!!!

È USCITO IL NUOVO SINGOLO DI BENEE!!!

È USCITO IL NUOVO SINGOLO DI BENEE!!!

Si chiama “Kool” il nuovo singolo di Benee, che arriva dopo il successo mondiale di “Supalonely” ed estratto dal nuovo album dell’artista “Hey u x“.

Questo brano, disponibile dal 13 novembre, ha la capacità di mettere l’ascoltatore subito di buon umore grazie alla chitarra anni 90, la linea di basso morbida e il ritmo cadenzato, che la rendono una perfetta colonna sonora per i giorni avvenire.

In merito a “Kool“, Benee afferma: “L’ho scritta pensando ad alcune persone che conosco e che danno proprio l’impressione di essere dei fighi senza alcuno sforzo. Sembra che sappiano sempre qual è la cosa giusta da dire“.

Per quanto riguarda il nuovo album la cantante dice: “Io scrivo musica per chi ascolta musica. Voglio che ci si senta il più possibile connessi alla mia mente. L’ho chiamato ‘Hey u x’ proprio come se fosse un messaggio che mandi a un amico”.
Hey u x“, prodotto da Josh Fontain, è il mix perfetto di vari generi e vede la collaborazione con Lily Allen, Grimes, Flo Milli, Gus Dapperton, Mallrat, Kenny Beats, Bakar e Muroki.

Benee, aka Stella Rose Bennett, è un’artista neozelandese che si è fatta strada nel mondo della musica grazie ai due EP pubblicati l’anno scorso “BENEE, FIRE ON MARZZ” e “STELLA & STEVE” e soprattutto grazie al super hit “Supalonely“, certificata Disco D’oro in otto Paesi.
L’artista ha, anche, ottenuto la nomination come Apple Up Next Artist July 2020, MTV VMA “Push Best New Artist” 2020, MTV EMA “Best Push” Artist 2020, E! People’s Choice Awards New Artist of 2020 e per i New Zealand’s 2020 Aotearoa Music Awards come “Single of the Year” “Best Solo Artist” e “Best Pop Artist”.

×