È USCITO IL NUOVO SINGOLO DI EMIS KILLA & JAKE LA FURIA

È USCITO IL NUOVO SINGOLO DI EMIS KILLA & JAKE LA FURIA
Si chiama “L’ultima volta” il nuovo singolo di Jake La Furia & Emis Killa feat. Massimo Pericolo, ed è stato estratto dall’album 17.
“L’Ultima Volta” racconta la storia di un’amicizia che dura da molti anni ma in cui però le scelte e i percorsi di vita sono stati differenti. Il video è stato girato in un carcere in cui i tre artisti si confessano e vanno a trovare i loro amici chiusi come lupi in gabbia.
Massimo Pericolo, tra le voci più apprezzate della nuova generazione che ha riportato in auge il rap nella sua forma più essenziale ha dichiarato: “Nel 2009 rappavo già e ovviamente ascoltavo i Dogo; Jake raccontava la strada di Milano e io ci rivedevo tante cose della provincia. In quell’anno è arrivato anche Emis e ha aperto gli occhi a tutti su come, per fare il rapper, l’importante sia rappare. Non si atteggiava né vestiva come gli altri, ma ha vinto il Tecniche Perfette. Sono due artisti che hanno influenzato pesantemente me e il rap italiano. È anche grazie a loro se oggi posso vivere di questa musica, per questo sono felice e orgoglioso di aver partecipato al loro disco.”
Jake La Furia & Emis Killa, grazie al loro successo avuto dall’album “17”, hanno annunciato due date live, al Fabrique di Milanovenerdì 21 maggio 2021 e all’Atlantico di Roma sabato 29 maggio 2021. In quest’occasione i due artisti hanno annunciato che canteranno delle canzoni inedite dell’album come “Malandrino”, “Medaglia”, attualmente in rotazione radiofonica, oltre ad alcune delle canzoni più conosciute, ad esempio “Di tutti i colori”, “Non è facile”, “Fuoco e Benzina” e molti altri.