ECCO IL BRANO DI SANREMO DI COLAPESCE E DIMARTINO

ECCO IL BRANO DI SANREMO DI COLAPESCE E DIMARTINO

ECCO IL BRANO DI SANREMO DI COLAPESCE E DIMARTINO

Musica leggerissima” è il brano in gara al Festival di Sanremo di Colapesce e Dimartino, disponibile da oggi su tutte le piattaforme.
Il brano è stato scritto da Colapesce e Dimartino e prodotto da Federico Nardelli e Giordano Colombo.

Il brano è contenuto nel nuovo album “I mortali²” , scritto a quattro mani da Colapesce e Dimartino, che uscirà il 19 marzo.
La nuova versione è un album doppio che contiene, oltre tutti i brani del precedente “I mortali”, 10 nuove tracce tra cui la cover di “Povera Patria” che presenteranno sul palco dell’Ariston nella serata di giovedì e un nuovo inedito la title-track “I mortali” ed altre tracce come: l’adattamento in italiano di “Born to Live” di Marianne Faithfull dal titolo “Nati per vivere” e sei brani tratti dalla discografia da solisti del duo che Colapesce e Dimartino ripresentano in versione inedita: “Copperfield”, “Non siamo gli alberi”, “Totale”, “I calendari”, “Amore sociale” e “Decadenza e panna”.

Oltre i nuovi brani, infatti, “I Mortali²” ripresenta le canzoni di uno dei dischi italiani più celebrati da pubblico e critica del 2020 come: “Luna araba” il singolo insieme a Carmen Consoli, “Noia Mortale”, “Rosa e Olindo” e “Adolescenza Nera” che vede la collaborazione di MACE, artista e produttore in testa a tutte le classifiche di vendita.

×