ECCO IL NUOVO SINGOLO DI EMINEM

ECCO IL NUOVO SINGOLO DI EMINEM

ECCO IL NUOVO SINGOLO DI EMINEM

Si chiama “Black Magic” il nuovo singolo di Eminem in collaborazione con Skylar Gray, disponibile da, oggi, 25 dicembre.

Il singolo, che ha già raccolto oltre 2.4 milioni di stream su Spotify, è stato estratto dal nuovo album dell’artista “Music To Be Murdered By – Side B” e vede il featuring con Skylar Grey, che già aveva collaborato con il cantante diverse volte tra cui nel 2013 “Asshole”, nel 2017 su “Tragic Endings” e quest’anno “Leaving Heaven” contenuta nella prima parte dell’album Music To Be Murdered By.

“Music To Be Murdered By – Side B è il proseguimento del precedente album “Music To Be Murdered By”, uscito lo scorso 17 gennaio. Quindi, non si tratta di una “deluxe edition”, ma di un nuovo progetto che comprende 16 tracce di inediti e featuring con artisti come Dr. Dre, Ty Dolla $ign, Sly Piper, MAJ e White Gold.

Eminem è considerato il più grande MC di sempre con all’attivo oltre 250 milioni di dischi venduti nel mondo e 15 Grammy Awards. Tutto quetso è stato confermato dal suo ultimo Tour mondiale che lo ha portato per la prima volta in concerto anche in Italia davanti ad una folla di oltre 80 mila persone.
Il rapper è stato inserito da Rolling Stone USA tra i 100 migliori artisti di tutti i tempi è stato nominato da Billboard Artista del Decennio per il periodo 2000-2009 e vanta in curriculum anche un Oscar per la colonna sonora del film “8 mile”.