ECCO IL NUOVO SINGOLO DI NIALL HORAN: BLACK AND WHITE

ECCO IL NUOVO SINGOLO DI NIALL HORAN: BLACK AND WHITE

NUOVO SINGOLO DI NIALL HORAN: BLACK AND WHITE

Da giovedì 1° maggio potrete ascoltare su RadioUci “Black and White”, il nuovo singolo di Niall Horan!

È il quarto brano tratto dall’album “Heartbreak Weather”, lanciato il 13 marzo da Capitol Records, attraverso cui la star irlandese vuole raccontare la storia di una relazione sentimentale dall’alba al tramonto, concentrandosi nel descrivere tutte le prospettive possibili, anche quelle meno scontate.

La tendenza verso il concept album si riflette sulle scelte stilistiche del nativo di Mullingar, che svaria tra generi del nostaligic-pop, rock e folk, nel tentativo, ben riuscito, di esprimere in musica la varietà di sensazioni che spesso ci coinvolgono in una storia d’amore.

Niall Horan, si è consacrato da solista nel 2017 con l’album “Flicker” che ha vinto il platino il 20 paesi, dopo le 3 milioni di copie vendute e 3 miliardi di stream in tutto il mondo e le diverse date del tour andate sold-out. Non sappiamo se Niall riuscirà a replicare questi successi, ma senza dubbio “Heartbreaker White” è un album che si presta benissimo al live, quindi le aspettative per il nuovo tour sono altissime. Nel frattempo, ecco a voi Black and White!

×