ECCO IL NUOVO SINGOLO DI THE WEEKND!!

ECCO IL NUOVO SINGOLO DI THE WEEKND!!

ECCO IL NUOVO SINGOLO DI THE WEEKND!!

Da venerdì 6 novembre potrete ascoltare in radio “THE WEEKND” con il suo nuovo singolo “Save Your Tears”, ultimo estratto dall’acclamatissimo album “After Hours”.

Il singolo, che dalla sua uscita su Spotify ha già messo insieme oltre 107 milioni di stream, si sviluppa da un assolo di basso che ci porta nel sound e nei ritmi anni 80’, rintracciabili in tutto l’ultimo album della star canadese, che in questo pezzo gioca perfettamente con la modulazione della voce e con beat più moderni freschi. Il testo racconta il primo incontro con un amore finito, descrivendo la riemersione del senso di colpa e delle debolezze causate con errori e passi falsi, che poi si trasformano nella consapevolezza che la storia è finita, resta solo l’affetto ed un augurio di felicità.

Abel Makkonen Tesfaye, in arte THE WEEKND, è sicuramente tra i più performanti artisti dell’ultimo anno, successo certificato in Italia dal disco d’oro per l’album “After Hours”, doppio platino per “Bliding Lights” e platino per “In Your Eyes”, e nel mondo dagli oltre 60 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, giustificati da una sensibilità artistica ed estetica da fenomeno, riconoscibilissima anche in “Save Your Tears”.

×