EMMA MARRONE SI RITIRA DALLA SCENA MUSICALE

EMMA MARRONE SI RITIRA DALLA SCENA MUSICALE

Fulmine a ciel sereno nel panorama musicale italiano.

Nonostante Io Sono Bella, il singolo scritto insieme a Vasco Rossi con cui ha raggiunto le vette delle classifiche nazionali, Emma Marrone ha deciso di ritirarsi dalla scena musicale italiana a tempo indeterminato.

La notizia è stata comunicata dalla stessa Emma, che attraverso il suo profilo social ha scritto:

“Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili”.

E continua:

“Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni davvero… Andrà tutto bene!”

La cantante toscano-salentina ha già dovuto affrontare seri problemi di salute in passato. Nel 2009, ha infatti sconfitto un tumore, che si è poi ripresentato nel 2014. Perciò, il sospetto, suggerito dalla stessa Emma nel post, è che il tumore sia tornato. Potrebbe essere questa la storia che la Marrone vuole chiudere, anche con il supporto dei fans che in questo momento stanno letteralmente inondando di messaggi di affetto la loro beniamina.

Supporto a cui non possiamo che unirci: “Forza Emma, noi siamo con te!”

Lascia un commento

× WHATSAPP