ERNIA, SFERA EBBASTA E CARL BRAVE INSIEME IN UN NUOVO SINGOLO

ERNIA, SFERA EBBASTA E CARL BRAVE INSIEME IN UN NUOVO SINGOLO

ERNIA, SFERA EBBASTA E CARL BRAVE INSIEME IN UN NUOVO SINGOLO

Si chiama “Di notte” la nuova canzone di Ernia, Sfera Ebbasta e Carl Brave ed è disponibile da venerdì 21 maggio in rotazione radiofonica e in digitale.

“Di notte” arriva dopo l’enorme successo di “Superclassico” e di “Ferma a guardare” ed è incluso in GEMELLI (ASCENDENTE MILANO) la versione deluxe del fortunato Gemelli, in uscita lo stesso giorno.

Gemelli (ascendente Milano), disponibile a partire dal 21 maggio 2021 via Island Records, promette di essere una vera chicca per chi ha apprezzato la prima versione del disco; se i titoli e i featuring delle tracce extra restano ancora avvolte nel mistero, la prima bonus track a essere svelata è l’immancabile e già amatissima nuova versione di Ferma a guardare, realizzata insieme ai Pinguini Tattici Nucleari e pubblicata a gennaio 2021.

Ernia è un giovane artista italiano che ha fatto il pieno di apprezzamenti da parte di pubblico e critica, che lo hanno incoronato vera rivelazione dell’anno passato non solo in ambito rap, ma anche tra gli appassionati di pop (Superclassico e Ferma a guardare sono stati tra i brani più trasmessi dalle radio italiane). Per festeggiare e celebrare i traguardi raggiunti finora dal disco e per ringraziare i fan del supporto ricevuto fin qui, l’artista annuncia l’uscita di una nuova versione del progetto, arricchita da brani inediti e altre sorprese.

×