FLORENCE + THE MACHINE INTERPRETA IL BRANO DEL NUOVO FILM DISNEY

FLORENCE + THE MACHINE INTERPRETA IL BRANO DEL NUOVO FILM DISNEY

FLORENCE + THE MACHINE INTERPRETA IL BRANO DEL NUOVO FILM DISNEY

Si chiama “Call me Cruella” la canzone originale del nuovo film Disney live action Crudelia, che arriverà il 26 maggio nelle sale italiane e dal 28 maggio in streaming su Disney+ con Accesso VIP*.

Call me Cruella” sarà presente all’interno del film, nella colonna sonora originale e nell’album con le musiche originali.

In merito alla collaborazione per “Call me Cruella”, Florence ha affermato: “Alcune delle prime canzoni che ho imparato a cantare erano Disney. E i cattivi spesso avevano i pezzi migliori. Quindi contribuire a creare e interpretare un brano per Crudelia è la realizzazione di un sogno d’infanzia. Sono davvero grata a Nicholas Britell e a Disney per avermi concesso così tanta libertà creativa e per avermi dato fiducia con la meravigliosa follia di Cruella”.

Florence + The Machine è un gruppo britannico, formatosi a Londra nel 2007. Con i suoi suoi quattro album in studio, acclamati dalla critica, hanno venduto milioni di copie in tutto il mondo, con 3 album nella top 10 negli Stati Uniti. Oltre ad aver vinto il Brit Album of Year Award per il suo album d’esordio Lungs nel 2009, How Big, How Blue, How Beautiful del 2015 ha raggiunto la vetta delle classifiche nel Regno Unito e negli Stati Uniti. Florence ha poi vinto l’Ivor Novello International Achievement Award.
Più recentemente, Florence ha debuttato come attrice in una trasmissione teatrale-televisiva in diretta per la serie HBO e Sky Atlantic The Third Day.