FRED DE PALMA INSIEME AD ANITTA IN UN NUOVO SINGOLO!

FRED DE PALMA INSIEME AD ANITTA IN UN NUOVO SINGOLO!

FRED DE PALMA INSIEME AD ANITTA IN UN NUOVO SINGOLO!

È disponibile in rotazione radiofonica e in digitale la nuova canzone di Fred De Palma featuring Anitta, intitolata “Un altro ballo“.

Dopo i successi di “Ti raggiungerò”, colonna sonora della campagna di WindTre visibile in Tv e online, e “Paloma”, la hit della scorsa estate certificata triplo Platino con oltre 51 milioni di stream su Spotify, Fred torna con questo nuovo brano, estratto dal nuovo album “Unico”, disponibile dal 2 luglio.

Anitta è la più grande popstar femminile mondiale ad arrivare dal Brasile, ha oltre 54 milioni di follower su Instagram e più di 15 milioni di iscritti al suo canale YouTube per oltre 5 miliardi e mezzo di views. Billboard l’ha nominata tra i 15 artisti più influenti al mondo sui social. Ha all’attivo 3 album in studio e singoli di successo, collaborazioni con Madonna, J Balvin, Major Lazer, Iggy Azalea, Diplo e molti altri, 5 nomine ai Latin Grammy e 3 MTV Ema vinti e un documentario di Netflix a lei dedicato. Ha recentemente pubblicato il suo nuovo singolo “GIRL FROM RIO”, mentre “Me Gusta”, brano che vede il featuring di Cardi B e Myke Towers ha totalizzato oltre 223 milioni di stream.