GIORDANA ANGI PRESENTA IL SUO NUOVO SINGOLO “TUTTAPPOSTO”

GIORDANA ANGI PRESENTA IL SUO NUOVO SINGOLO “TUTTAPPOSTO”

GIORDANA ANGI PRESENTA IL SUO NUOVO SINGOLO “TUTTAPPOSTO”

Arriva in radio “TUTTAPPOSTO” il nuovo singolo di Giordana Angi in collaborazione con una delle regine del cantautorato italiano, Loredana Bertè.

Il pezzo prodotto da ZEF e mixato dal pluripremiato Robert Orton, anticipa l’uscita imminente di “MI MUOVO”, il secondo album della giovane artista di origini francesi in uscita il prossimo 14 maggio per l’etichetta Virgin Records/Universal Music.

Giordana non ha nascosto l’entusiasmo per il featuring con Loredana, ha infatti dichiarato “Avere lei in questo brano è un regalo inestimabile oltre ogni aspettativa”. Ha anche rivelato di sentire un po’ di pressione ma che in questo caso, la soddisfazione e la felicità vincono su tutto.

Sono proprio la gioia toccarsi e la voglia di tornare ad abbracciarsi che danno vita ad un brano dal sound fresco ed estivo, che si sposa perfettamente con il timbro inconfondibile della Bertè. Una scarica di energia che invita a tornare strada in strada e ricominciare a ballare, “Perché la vita è troppo breve per fare tutti i giorni quello che non ti conviene”.

Lascia un commento

×