GIRLS LIKE US: ECCO IL NUOVO SINGOLO DI ZOE WESS

GIRLS LIKE US: ECCO IL NUOVO SINGOLO DI ZOE WESS

GIRLS LIKE US: ECCO IL NUOVO SINGOLO DI ZOE WEES

Zoe Wees torna in radio, dopo il successo di “Control”, con un nuovo singolo intitolato “Girls like Us“, disponibile in radio dal 22 gennaio.

Questo brano è un messaggio di solidarietà per tutte le donne che si sentono oppresse dalla società, come lei stessa dichiara:

Stiamo camminando in un mondo ciecoa fine giornata andremo tutti a letto senza trucco, indossando i vestiti più brutti e ci sveglieremo con i capelli scompigliati.  Per me crescere in un mondo in cui non si viene accettati è stata la sfida più complicata. Abbiamo tutti delle insicurezze, ma è proprio questo che ci rende belli.” Parlando del video che accompagna la canzone ha poi aggiunto “Non è bello stare a pensare a come appari al resto del mondo. È molto più importante tenere conto di quello che si prova dentro. Non è facile definirsi belli, ma l’essere sicuri di se stessi può aiutare ad accettarsi e ad amarsi.”

Dopo il grande successo del suo primo singolo “Control”, Zoe Wees è uno dei talenti più promettenti in circolazione.
Control” è stata inserita in 2 delle più importanti playlist nel mondo, Today’s Top Hits di Spotify e Today’s Hits di Apple Music, e ha poi raggiunto i 250 milioni di stream a livello globale. Ha, inoltre raggiunto il certificato oro in più di 5,  tra cui l’Italia. Nelle radio è entrata nella Top 20 delle radio pop americane e nella Top 10 delle classifiche airplay in 5 paesi europei. Con il nuovo anno è stata consigliata da Amazon negli “Ones To Watch.