GWEN STEFANI FEAT SAWEETIE INSIEME IN UN NUOVO SINGOLO

GWEN STEFANI FEAT SAWEETIE INSIEME IN UN NUOVO SINGOLO

GWEN STEFANI FEAT SAWEETIE INSIEME IN UN NUOVO SINGOLO

Si chiama “SLOW CLAP” la nuova canzone di Gwen Stefani featuring Saweetie, disponibile in rotazione e in digitale dal 4 giugno.

“SLOW CLAP”, uptempo divertente e potente, arricchita dai versi di Saweetie, arriva dopo l’incredibile successo di “Let Me Reintroduce Myself” che è rimasto per oltre 5 mesi tra i brani più suonati dalle radio italiane.
La canzone mixa il pop con groove che prendono ispirazione dal reggae e dall’hip-hop.

Saweetie, è una rapper americana. Di recente è apparsa nei brani di Doja Cat (“Best Friend”) e Demi Lovato (“My Girlfriends are My Boyfriend”), rinforza il concetto del brano, rappando sui versi: “My favorite position is CEO check the stats / Me and Gwen Stefani snatchin’ wigs on the track.”

La tre volte premiata con un GRAMMY® Award GWEN STEFANI ha raggiunto il successo mondiale come performer, autrice e frontwoman di una delle band di maggior successo al mondo, i No Doubt oltre ad una carriera solista multiplatino.Ha venduto ad oggi oltre 50 milioni di copie e il suo ultimo album This Is What the Truth Feels Like (2015) aveva debuttato al n.1 della Billboard 200.