I KISS LIVE PER L’ULTIMA VOLTA CON UN TOUR DA FINE DEL MONDO

I KISS LIVE PER L’ULTIMA VOLTA CON UN TOUR DA FINE DEL MONDO

I KISS LIVE PER L’ULTIMA VOLTA CON UN TOUR DA FINE DEL MONDO

Il 2020 sarà un anno memorabile per i fan dei Kiss. Eh già, perché gli autori di successi come “I Was Made for Loving You“, “Lick it Up” e “I Wanna Rock and Roll all Nite” sono arrivati a ben 45 anni di carriera e hanno deciso di porre fine alla loro attività live. Ma lo stanno facendo in grande stile: con un tour epocale.

Infatti, l'”End of the World Tour” sarà l’ultima occasione per vedere i 4 capelloni esibirsi dal vivo. In realtà, il tour è iniziato lo scorso 18 settembre 2018 toccherà tutti e 5 i continenti, per un esorbitante totale di 186 date, che si chiuderanno, trionfalmente e naturalmente, a New York. La tournée è già arrivata nello stivale questa estate, allo Stadio di San Siro. Ma se ve li siete persi, avete un’altra occasione. Perché torneranno ancora, e per l ultima volta, il prossimo 13 luglio 2020, nella spettacolare cornice dell’Arena di Verona.

In sostante, una chiusura di sipario epica su una carriera segnata da numerosi successi. Infatti, come ha dichiarato il frontman Paul Stanley in una recente intervista:

«Tutto quello che abbiamo costruito e conquistato nelle scorse quattro decadi non sarebbe stato possibile senza i milioni di persone nel mondo che ci seguono e sono venute a vederci nei club, nelle arene e negli stadi durante tutti questi anni. Questa sarà l’ultima celebrazione per tutti coloro che ci hanno già visto e l’ultima occasione per quelli che non l’hanno ancora fatto».

Ti potrebbe interessare anche:

Lascia un commento

×