I MÅNESKIN SONO TORNATI!

I MÅNESKIN SONO TORNATI!

I MÅNESKIN SONO TORNATI!

Da venerdì 30 ottobre è disponibile “Vent’anni”, il nuovo singolo dei Måneskin, una tra le rock band più interessanti e seguite d’Italia.

A poco più di due anni di distanza dall’uscita de “Il Ballo Della Vita”, l’album di debutto della band romana certificato doppio platino in Italia, capace di raggiungere anche il primo posto della classifica FIMI in Italia e di collezionare 14 dischi di platino e 5 d’oro, Damiano, Victoria, Thomas e Ethan, in arte i Maneskin, tornano in scena con un pezzo nuovo in tutti sensi.

Vent’anni” scritta dai Måneskin e prodotta con Fabrizio Ferraguzzo, è una ballata che viaggia su ritmi rock, sfacciata ed attuale, in cui il front-man della band inscena un confronto con una versione più matura di sé stesso.
Damiano David ha commentato così il testo del brano: “Ho scritto quello che io stesso avrei voluto sentirmi dire da qualcuno più adulto ora che ho vent’anni”, chiarendo che si tratta di un messaggio ai giovani, per smuoverli dalla pressione e dalle disillusioni che accompagnano quell’età.

Insomma c’è grande attesa per il per il ritorno della band, che ha presentato il nuovo singolo in grande stile con un’esibizione live nello storico e suggestivo scenario dei palazzi imperiali sul Palatino, con una surreale performance senza pubblico immersa nella storia.