I MÅNESKIN TORNANO IN RADIO CON UN NUOVO SINGOLO

I MÅNESKIN TORNANO IN RADIO CON UN NUOVO SINGOLO

I MÅNESKIN TORNANO IN RADIO CON UN NUOVO SINGOLO

Da oggi venerdì 16 luglio esce “I WANNA BE YOUR SLAVE”, il singolo dei Måneskin, in posizione #11 della Top 50 Global Chart di Spotify, contenuto nell’album “Teatro d’ira – Vol. I”, uscito il 19 marzo.

I Måneskin sono gli artisti italiani con dopo aver raggiunto l’ennesimo strabiliante record storico conquistando la prima posizione della Top 50 Global Chart di Spotify con il brano “Beggin’”, portano in radio la carica sensuale di “I WANNA BE YOUR SLAVE” che sta facendo impazzire anche il pubblico internazionale.

Dopo aver vinto l’Eurovision Song Contest 2021, hanno scalato le classifiche globali ottenendo risultati mai raggiunti prima da artisti italiani.

La band è formata da Damiano cantante, Victoria al basso, Thomas alla chitarra e Ethan alla batteria. Alcuni dei componenti si conoscono fin dai tempi delle medie, ma è solo nel 2015 che i ragazzi iniziano a suonare insieme. Il sound della band è caratterizzato dalle diverse influenze musicali dei membri: un mix di rock, rap/hip hop, reggae, funky e pop, il tutto tenuto insieme dalla voce soul di Damiano, frontman del gruppo. 

×