IF YOU REALLY LOVE ME: ECCO IL NUOVO SINGOLO DI DAVID GUETTA

IF YOU REALLY LOVE ME: ECCO IL NUOVO SINGOLO DI DAVID GUETTA

IF YOU REALLY LOVE ME: ECCO IL NUOVO SINGOLO DI DAVID GUETTA

Dadid Guetta continua il suo 2021 con un nuovo singolo intitolato ‘If You Really Love Me (How Will I Know), creato in collaborazione con DJ Radio e tastemaker MistaJam e a star pop-soul John Newman e disponibile in rotazione radiofonica e in digitale.

Ecco le parole di David riguardo questo pezzo: “Chi può resistere al ritornello di un inciso di un disco così classico come ‘How will I Know’?! Un brano pieno di groove, piano house old school che sprizza solarità ovunque. Lavorare insieme a MistaJam e John Newman poi ha fatto diventare questa canzone la mia canzone dell’estate 2021”.

David Guetta, vincitore di vari Grammy, è uno dei DJ e producers più celebrati al mondo. È nella Top 10 degli artisti più ascoltati di Spotify di tutti i tempi, eletto nel 2020 da DJ Mag ‘DJ numero 1 al mondo’ e vincitore come Best Electronic Act agli MTV European Music Awards. Di recente ha anche raccolto più di $1.7 milioni attraverso i suoi livesteram denominati United At Home per il Covid, includendo in queste iniziative organismi internazionali come l’UNICEF e la World Health Organization.

MistaJam, uno dei tastemaker in fatto di gusto musicale in UK, conduttore radiofonico e DJ sempre pronto a lanciare nuovi fenomeni prima su BBC Radio 1 & 1Xtra nel suo show ‘Dance Anthems’ e da poco su un’altra storica radio inglese, Capital Radio, dove continua a spingere le nuove promesse.

John Newman, una delle migliori e inconfondibili voci UK di ultima generazione che ha collezionato tre #1 singoli nella chart UK con ‘Love Me again’ e le collaborazioni con Calvin Harris e i Rudimental, oltre ad aver raccolto più di 1 miliardo di streams vendendo milioni di dischi in giro per il mondo. Nominato ad un Brit Award, la sua voce è famosa ovunque grazie ad una fusione unica di p0op, R&B e Soul che lo mettono assolutamente a suo agio sul testo del classico di Whitney Houston.