IN RADIO LA NUOVA CANZONE DI LOUS AND THE YAKUZA E SFERA EBBASTA

IN RADIO LA NUOVA CANZONE DI LOUS AND THE YAKUZA E SFERA EBBASTA

IN RADIO LA NUOVA CANZONE DI LOUS AND THE YAKUZA E SFERA EBBASTA

È disponibile dal 26 febbraio in rotazione radiofonica e in digitale la nuova canzone “Je Ne Sais Pas” di Lous and The Yakuza in collaborazione con Sfera Ebbasta.

Il brano è una moderna ballad in cui i due artisti dialogano sulla vita di un’artista e alternano le loro voci rispondendo ai loro dubbi e quesiti.
Je Ne Sais Pas” arriva dopo il successo “Gore”, l’album di debutto di Lous and the Yakuza, composto da 10 tracce scritte interamente in francese in cui Lous parla della sua identità sia come persona che come arista.

Lous è diventato famoso a livello mondiale grazie a “Dilemme”, certificata PLATINO in Italia con più di 35 milioni di stream e ha raggiunto la Top 50 della classifica airplay di Earone, seguita da “Tout Est Gore”, “Solo”, e più recentemente dall’ultimo singolo “Amigo”.

Non ha bisogno di presentazioni Sfera Ebbasta, che con oltre 1,5 miliardi di stream su Spotify, oltre 550 milioni di views su YouTube, oltre 4 milioni di ascoltatori mensili su Spotify e 87 dischi di platino è l’artista dei record.
Ha da poco pubblicato il suo ultimo album “Famoso”, che  è già doppio disco di platino.

×