JOVANOTTI: NUOVO SINGOLO IN RADIO

JOVANOTTI: NUOVO SINGOLO IN RADIO

Il secondo singolo del Jova Beach Party è uscito! Si chiama “Prima che diventi giorno” ed ha una storia tutta particolare.

Prodotta da Rick Rubin e registrata negli Shangri La Studios di Malibu a marzo di quest’anno, “Prima che diventi giorno” è il prodotto dell’improvvisazione e della fantasia, perché è il risultato di una jam session di un’ora, dalla quale è stato poi battezzato!

Hanno collaborato con il cantante toscano nella realizzazione del brano Chris Dave alla batteria (batterista di Ed Sheeran e Adele), Adam MacDougall dei The Black Crowes alle tastiere, Jason Lader al basso e Riccardo Onori alle chitarre.

Un’ altra curiosità di questo brano è la presenza ai cori delle coriste di Kanye West, che, durante una pausa dei famosi Sunday Service del rapper americano, hanno registrato la parte vocale per il cantante toscano.

Un’altra perla del Jova Beach Party che si concluderà il prossimo 21 settembre a Linate, dove si festeggerà l’ultimo giorno d’estate, il primo vero giorno del nuovo anno che arriva. Una giornata che sarà caratterizzata da 8 ore di musica live nel prato, tra torre di controllo e pista di decollo e con il pubblico protagonista del lancio spaziale verso la Nuova Era di Lorenza Cherubini.

Ti potrebbe interessare anche:

×