KYGO TORNA CON UN NUOVO SINGOLO FEATURING ONEREPUBLIC

KYGO TORNA CON UN NUOVO SINGOLO FEATURING ONEREPUBLIC

KYGO TORNA CON UN NUOVO SINGOLO FEATURING ONEREPUBLIC

Kygo featuring OneRepublic presentano la nuova canzone “Lose Somebody”, estratta dall’album Golden Hour, uscito il 29 maggio.

Questo album contiene 18 canzoni tra cui “The Truth” con Valerie Broussard, “Freedom” con Zak Abel, “I’ll Wait” con Sasha Sloan, e i singoli “Lose Somebody” con i OneRepublic, “Like It Is” con Zara Larsson e Tyga e “Higher Love” con Whitney Houston, quest’ultimo con più di 651 milioni di stream combinati tra audio e video e in Top 40 nelle classifiche radiofoniche americane. 

Ecco le parole di Kygo sul nuovo album: «Sono stato fortunato a lavorare con alcuni dei miei artisti e autori preferiti per “Golden Hour. Ci sono alcune canzoni dell’album in cui ho avuto la possibilità di collaborare con il nostro team. Sono artisti in cui credo. Lavorare con alcuni dei miei musicisti emergenti preferiti ha reso queste canzoni speciali per l’album».
«Con ogni album o brano a cui sto lavorando, cerco sempre di spingermi ad evolvere e sperimentare nuove idee – continua Kygo – Non potrei essere più orgoglioso di queste 18 canzoni. È stato davvero difficile restringere la tracklist finale a soli 18 brani. L’album ha alcune canzoni che sono più up-tempo rispetto ai miei album precedenti, ma che hanno ancora il classico suono alla “Kygo”».

Kygo ha presentato interamente “Golden Hour” durante il suo “Golden Hour Festival” in collaborazione con LiveXLive e Palm Tree Crew, trasmesso sul canale YouTube di Kygo. Inoltre, l’artista è partner di “Calm“, l’app numero uno per dormire e sarà possibile fare un remix personalizzato di “Golden Hour“.

Lascia un commento