KYGO TORNA IN RADIO CON IL REMAKE DI TINA TURNER WHAT’S LOVE GOT TO DO WITH IT

KYGO TORNA IN RADIO CON IL REMAKE DI TINA TURNER  WHAT’S LOVE GOT TO DO WITH IT

KYGO TORNA IN RADIO CON IL REMAKE DI TINA TURNER WHAT’S LOVE GOT TO DO WITH IT

Venerdì 24 luglio torna in radio Kygo, dj e producer amato in tutto il mondo, insieme alla meravigliosa Tina Turner, con un suggestivo remake di “What’s Love Got To Do With It”, l’opera simbolo inserita tra le 500 canzoni più belle di tutti i tempi e nella Grammy hall of fame.

Kygo ha ampiamente dimostrato di sapersi  confrontare con artisti e brani fuori dal tempo, infatti nel 2019 ha lasciato con successo la sua impronta sul remake di “Higher Love” la celebratissima cover di Whitney Houston, ha raggiunto oltre 1 miliardo di stream e visualizzazioni.

Peraltro il produttore norvegese ha dichiarato di aver sempre amato Tina Turner, e non si fatica a crederlo dal momento che parliamo di una superstar amata in tutto il mondo, aggiungendo che “What’s Love Got To Do With It” è una delle sue canzoni preferite da sempre. Kyrre Gørvell-Dahll, in arte Kygo, è un maestro con il mixer, ancor più nel produrre hit, uno tra i migliori al mondo, oltre ad essere l’artista che ha raggiunto in minor tempo il miliardo di stream su spotify, presenta questo brano con una delle artiste più amate al mondo!

Lascia un commento