KYLIE MINOGUE TORNA IN RADIO INSIEME AGLI YEARS & YEARS

KYLIE MINOGUE TORNA IN RADIO INSIEME AGLI YEARS & YEARS

KYLIE MINOGUE TORNA IN RADIO INSIEME AGLI YEARS & YEARS

Si chiama “Starstruck” la nuova canzone degli Years & Years featuring Kylie Minogue ed è disponibile in rotazione radiofonica e in digitale.

Per quanto riguarda “Starstruck”, Olly ha detto: “ci siamo riuniti una notte in uno studio nella campagna londinese. Non ricordo sinceramente l’ultima volta che ho visto così tante stelle, purtroppo vivendo in città uno si abitua a non vederle più. Da quando tutti si è fermato per la pandemia, tutto quello che vorrei fare è uscire e ballare, quindi ho messo tutta questa mia energia nella canzone. “Starstruck” parla della fretta che hai quando ti trovi con qualcuno di cui sei veramente preso emotivamente, riguarda la voglia di non lasciar scappare un bel momento. Come molti di voi ho passato l’ultimo anno in casa, ed ho quindi voluto creare qualcosa super positivo e spensierato per le persone (per me pure). Ovunque siamo durante il percorso della vita o qualsiasi cosa stiamo facendo, credo che tutti ci meritiamo almeno 3 minuti di ecstasy interstellare.”

Gli Years & Years sono un terzetto forato da Olly Alexander, Mikey Goldsworthy e Emre Turkmen, formatosi a Londra nel 2010. Hanno pubblicato due album.“Communion”, uscito nel 2015 ed il cui singolo “King” ha ottenuto numeri importantissimi anche in Italia e “Palo Santo” nel 2018. Olly Alexander è diventato tra le pop star globali più all’avanguardia. Con la pubblicazione di 2 album, si è guadagnato 5 nomination ai Brit Award. Inoltre, è anche diventato una voce generazionale importante per le discussioni intorno alla salute mentale e tante altre problematiche che affliggono la comunità LGBTQ+.

×