LIBERI: ECCO IL NUOVO BRANO DI DANTI CON RAF E FABIO ROVAZZI

LIBERI: ECCO IL NUOVO BRANO DI DANTI CON RAF E FABIO ROVAZZI

LIBERI: ECCO IL NUOVO BRANO DI DANTI FEAT. RAF & FABIO ROVAZZI

Danti insieme a Raf & Fabio Rovazzi nella nuova canzone “Liberi“, pubblicata da Time Records e disponibile in radio dal 26 giugno in radio e nei digital store.

Danti Raf sono alla loro prima collaborazione mentre con Rovazzi ha una conoscenza di più lunga data e hanno scritto insieme alcuni brani portati al successo dallo stesso Rovazzi: come “Andiamo a comandare”, certificata 5 dischi di platino, o Tutto molto interessante, 3 dischi di platino, Volare, 4 dischi di platino, Faccio quello che voglio, 2 dischi di platino.

Danti, ha pubblicato 6 album come Two Fingerz, poi ha cominciato alcune collaborazioni con vari artisti italiani. Dal 2016 pubblica una serie di featuring e di lavori come autore che generano più di 20 dischi di platino in soli 2 anni. Ha collaborato con artisti del calibro di Caparezza, Max Pezzali, Fabri Fibra, Gue Pequeno, Fedez, Benji e Fede, Renga, Annalisa, J-Ax, Shade, Nina Zilli, Fiorello, Luca Carboni, Rovazzi e molti altri.

Raf, cantante che non ha bisogno di presentazione grazie ai suoi tanti successi. Partendo dagli anni 80 con l’album in inglese Self control, per proseguire poi negli anni con le sue tante hit come: “Inevitabile follia“, “Interminatamente“, “Oggi un Dio non ho“, “Ti Pretendo“, “Sei la più bella del mondo“, “Il battito animale“, “Infinito” e così via.

Dopo “Andiamo a comandare“, Fabio Rovazzi ha collezionato molti dischi di platino, e si è distinto per la sua grande creatività e la sua ironia con cui ha conquistato moltissimi fan. Ad oggi, il cantante ha ottenuto circa 1.500.000 di follower su Instagram, 1.600.000 di follower su YouTube e 500.000.000 di views su YouTube.

Lascia un commento

×