LOSING MY MIND: ECCO LA NUOVA CANZONE DI MAJESTIC

LOSING MY MIND: ECCO LA NUOVA CANZONE DI MAJESTIC

LOSING MY MIND: ECCO LA NUOVA CANZONE DI MAJESTIC

Sarà disponibile in rotazione radiofonica e in digitale, dal 20 agosto, la nuova canzone di Majestic e Nightcrawlers, titani della musica dance che si sono uniti per dar vita a “Losing My Mind“.

“Losing My Mind”, seguito di “Rasputin“, la rivisitazione virale di Majestic del classico dei Boney M che ha accumulato oltre 200 milioni di stream globali, ha raggiunto lo status di platino in tutta Europa e in Sud America, ottenendo anche certificazioni d’oro in Francia, Norvegia, Australia, Belgio, Italia e Finlandia.

“Losing My Mind” è incentrata su ritmi house e la voce fluida di John Reid dei Nightcrawlers, questa è una traccia da club con un appeal crossover.

“Losing My Mind” è un progetto creato dal DJ, produttore e cantante di Glasgow John Reid, Nightcrawlers è meglio conosciuto per il classico dance degli anni ’90 “Push The Feeling On”. Quest’anno Riton, Mufasa e Hypeman hanno pubblicato “Friday”, una nuova versione vocale del brano che è diventato disco di platino, ha raggiunto la posizione numero 4 nelle classifiche dei singoli del Regno Unito e ha accumulato 500 milioni di stream globali e 100 milioni di visualizzazioni video! Insieme alla sua abilità di produttore, ha anche scritto per alcuni dei più grandi artisti pop del pianeta tra cui Tina Turner, Rod Stewart, Leona Lewis.
Una collaborazione tra due maestri della scena dance, “Losing My Mind” ha le carte in regola per diventare la hit dance dei prossimi mesi!

Lascia un commento