LOST FREQUENCIES TORNA IN RADIO CON UN NUOVO SINGOLO

LOST FREQUENCIES TORNA IN RADIO CON UN NUOVO SINGOLO

LOST FREQUENCIES TORNA IN RADIO CON UN NUOVO SINGOLO

Si chiama “Where Are You Now” il nuovo singolo del Dj/produttore multi-platino Lost Frequencies insieme a Calum Scott, che sarà disponibile dal 6 agosto in rotazione radiofonica e in digitale.

Il brano, che segue la pubblicazione del singolo  “Rise”, inizia con una melodia lenta che si fonde alla voce di Calum, che ben si presta ai ritmi stratificati di Lost Frequencies.
In “Where Are You Now” l’artista fonde linee di synth, che spiccano e che danno il là ad un ritornello che dice: “Come la mia canzone preferita che mi girava per la testa“.

Ecco la dichiarazione di Lost Frequencies sul suo nuovo singolo: «Sono super entusiasta di condividere questo nuovo singolo in collaborazione con Calum Scott. Sono felice di lavorare insieme a lui, mi ha già chiesto di remixare la sua traccia “Dancing On My Own” che all’epoca non ha funzionato, ma ora abbiamo lavorato insieme su questa originale traccia “Where Are You Now”! Ha assolutamente azzeccato la voce e non vedo l’ora di suonarlo dal vivo, spero che tutti lo adoreranno tanto quanto me!».

Lost Frequencies è un DJ e produttore belga. Grazie al suo grande talento è uno dei più influenti esponenti della musica elettronica odierna. I suoi singoli contano oltre 13 milioni di ascoltatori mensili e miliardi di stream solo su Spotify.

Calum Scott è conosciuto al grande pubblico dopo la partecipazione al talent show Britain’s Got Talent. L’artista ha anche ricevuto supporto da importanti celebrità, tra cui Little Mix e l’attore di Hollywood Aston Kutcher.