LOST FREQUENCIES, ZONDERLING E KELVIN JONES INSIEME CON LOVE TO GO

LOST FREQUENCIES, ZONDERLING & KELVIN JONES INSIEME CON IL NUOVO SINGOLO LOVE TO GO

LOST FREQUENCIES, ZONDERLING & KELVIN JONES INSIEME CON IL NUOVO SINGOLO LOVE TO GO

LOST FREQUENCIES, ZONDERLING & KELVIN JONES INSIEME CON IL NUOVO SINGOLO LOVE TO GO

Uscirà venerdì 3 luglio, il nuovo singolo di Lost Frequencies insieme ai Zonderling e cantato da Kelvin Jones e si chiama “Love To Go“.

Questo nuovo singolo combina tutte le caratteristiche dei tre artisti: la voce di Kelvin insieme al giro di chitarra e al beat ispirato alle tracce suonate nei club.

Ecco le parole dei tre artisti:

Lost Frequencies: “Sono molto contento del risultato finale della traccia. È un brano super accattivante e fresco. Ho chiesto ai Zonderling di coprodurre la traccia con me, perché volevo ricreare la stessa magia del precedente singolo. Ho conosciuto Kelvin Jones l’anno scorso e volevo davvero fare una traccia con lui. È un cantante così straordinario, dal vivo e in studio, e non vedo l’ora di farlo salire sul palco per cantare la canzone. Spero solo che tutti adorino il brano finale tanto quanto noi! “

Zonderling: “Siamo davvero felici di tornare con una nuovissima collaborazione con Lost Frequencies. Siamo riusciti a ricreare nuovamente la magia combinando i nostri suoni!”

Kelvin Jones: “Felix e io ci siamo incontrati brevemente in uno spettacolo. Abbiamo parlato di fare una canzone insieme e quella che era solo una conversazione è diventata molto presto una canzone di cui entrambi eravamo innamorati. La canzone è stata scritta da alcuni miei amici di Amburgo e quando l’ho sentita, ho capito che volevo cantarla subito. La canzone è stata ispirata dalla sensazione di essere un musicista che deve costantemente uscire di casa e sperare che l’amore non cambi in peggio se è un amore a distanza.”

Lost Frequencies, aka Felix De Laet, ha scalato le classifiche modiali negli ultimi anni. dopo il suo primo successo “Are You With Me” del 2014, oggi è uno dei più popolari artisti della scena dance.

Lascia un commento