MAMBO, ECCO IL NUOVO SINGOLO DI STEVE AOKI

MAMBO, ECCO IL NUOVO SINGOLO DI STEVE AOKI

MAMBO, ECCO IL NUOVO SINGOLO DI STEVE AOKI

Si chiama “Mambo” la nuova canzone del produttore, DJ e artista Steve Aoki in collaborazione con Willy William, Sean Paul, Sfera EbbastaEl Alfa, Play-N-Skillz.

Parlando del singolo, Steve Aoki dichiara: “Realizzare Mambo è stato uno spasso. Come sempre, trovo che il sound latino sia il parco giochi più divertente in cui giocare! La collaborazione con Willy William, Sean Paul, El Alfa, Play-N-Skillz e Sfera Ebbasta ha davvero dato alla canzone un aspetto internazionale. In un momento così particolare, una canzone come questa è perfetta per dimostrare ai fan che siamo tutti uniti”.

MAMBO è l’ennesima dimostrazione che l’Italia e la musica in italiano possono arrivare dove non era mai stata ascoltata. Sono molto felice di far parte di questo movimento” – ha aggiunto Sfera.

Steve Aoki, è uno degli artisti più richiesti al mondo. Nei suoi sette album vanta collaborazioni con artisti di tutto il mondo come Lil Uzi Vert, Maluma, BTS, Linkin Park, The Chainsmokers, The Bloody Beetroots e tanti altri.
Nel 2012 nasce THE AOKI FOUNDATION, un’associazione che sostiene la ricerca medica con un focus specifico sulla neurologia.
Sono anche disponibili un documentario Netflix, “I’ll Sleep When I’m Dead (2016)”, e un libro intitolato “BLUE: The Color of Noise (2019)” in cui l’artista si racconta in tutte le sue sfaccettature.