MARCO MENGONI TORNA IN RADIO CON UN NUOVO SINGOLO

MARCO MENGONI TORNA IN RADIO CON UN NUOVO SINGOLO

MARCO MENGONI TORNA IN RADIO CON UN NUOVO SINGOLO

Si chiama “MA STASERA” il nuovo singolo di Marco Mengoni, disponibile in rotazione radiofonica e in digitale, e che segna il suo ritorno a due anni dal suo ultimo progetto discografico.

Il brano è un mix di sonorità che vanno dal disco-funk all’elettronica degli anni 80, rielaborate per portarle alla modernità di oggi. “MA STASERA” è anche un invito a concentrarsi sull’attimo che sta per arrivare, un invito a dare il giusto peso e valore ad ogni momento di questa socialità che sta tornando, a riflettere sulla ripartenza dopo un periodo complicato, ripartenza che inizia proprio da “questa sera” e che ci proietta in un futuro nuovo.

Ad accompagnare il singolo, dal 21 giugno sarà disponibile anche il video ufficiale di “MA STASERA”realizzato in Sardegna, nello scenario unico de La Maddalena, con la regia di Roberto Ortu. Un video ricco di riferimenti ad elementi iconici e senza tempo degli anni Ottanta che continuano a vivere anche oggi, immagini che parlano di viaggio, libertà, amicizia e l’importanza di vivere il qui e ora.

×