MERK & KREMONT TORNA CON IL NUOVO SINGOLO “SHE’S WILD”

MERK & KREMONT TORNA CON IL NUOVO SINGOLO “SHE’S WILD”

MERK & KREMONT TORNA CON IL NUOVO SINGOLO “SHE’S WILD”

Si intitola “She’s Wild” la nuova canzone del duo internazionale Merk & Kremont featuring The Beach, che sarà disponibile in radio e in digitale dal 12 febbraio.

She’s Wild” è un brano fresco ed energico, dal ritmo coinvolgente e dalle sonorità pop che, anche grazie alla presenza dei fiati e della chitarra acustica, porta già con sé un’aria estiva e spensierata.
Questo brano arriva a un anno dall’uscita di “Numb” con la collaborazione di Svea feat. Ernia e dopo i grandi successi di “Sad Story (Out Of Luck)”, brano con oltre 27 milioni di stream su Spotify, e per “Hands Up” feat. DNCE.

Merk & Kremont, aka Federico Mercuri e Giordano Cremona, sono due dj italiani della scena Dance internazionale. Hanno prodotto le hit di molti artisti di successo come Fabio Rovazzi, Il Pagante e Benji & Fede, ma hanno anche calcato le consolle più prestigiose di tutto il mondo, tra cui Pacha (Ibiza), LIV (Miami), Drai’s (Las Vegas) e per due volte Ultra Music Festival (Miami).

The Beach, pseudonimo di George Morgan, un artista originario di Londra, che grazie al suo talento ha potuto collaborare con artisti del caliro di Tom Odell, RagnboneMan e Kodaline. Oltretutto, ha anche scritto brani per altri artisti tra cui il brano “In The Dark” per Vintage Culture. Nel 2021 uscirà un Ep di The Beach per Lab Records, con la produzione di Fyfe.

×