NUOVO SINGOLO DI J-AX FEATURING MR. RAIN

NUOVO SINGOLO DI J-AX FEATURING MR. RAIN

NUOVO SINGOLO DI J-AX FEATURING MR. RAIN

Da venerdì 9 ottobre torna in radio J-AX con il suo nuovo singolo “Via di qua”, realizzato feat Mr. Rain, uno degli artisti rap più solidi nella scena musicale italiana, particolarmente apprezzato per la qualità e la profondità emotiva dei suoi testi.

Il brano è uno sfogo animato dalla voglia di combattere una realtà cinica, che cerca di livellare la sensibilità e le inclinazioni di ogni individuo, assoggettandole a principi e ricette ripetitive e stantie.

In “Via di qua” troviamo un J-AX redivivo nei temi, che sembra tornare agli anni di “La vita non è un film”. In questo senso la collaborazione con Mattia Balardi, alias Mr, Rain, dà vita ad un singolo senza dubbio ben riuscito, che invita a non perdersi nella massa e sentirsi liberi di essere sé stessi.

Se il rapper e produttore, ex membro degli “Articolo 31”, non ha bisogno di presentazioni, Mr. Rain rappresenta una risorsa importante nel panorama rap italiano. Dall’inizio della sua carriera musicale, nel 2011, ha registrato due album in studio: “Memories” (2015) in cui è contenuto il brano “Carillon” certificato doppio disco di platino dalla FIMI, e “Butterfly Effect” (2018), a cui hanno fatto seguito i due dischi d’oro per i singoli “Supereroe” e “La Somma”, quest’ultimo in collaborazione con la talentuosa concorrente di X-Factor 2018 Martina Attili.