NUOVO SINGOLO PER DEMI LOVATO E SAM FISCHER

NUOVO SINGOLO PER DEMI LOVATO E SAM FISCHER

NUOVO SINGOLO PER DEMI LOVATO E SAM FISCHER

Il titolo della nuova canzone di Demi Lovato fetauring Sam Fisher è “WHAT OTHER PEOPLE SAY”, in uscita il 12 febbraio.

Sam Fischer in merito al brano afferma: “’What Other People Say’ è una confessione, parla di quanto si può andare lontano senza preoccuparsi di piacere agli altri, e di come si può cambiare se ci si lascia influenzare dalle cose sbagliate e dalle pressioni della società.”

Demi Lovato dice: “Questa canzone è una riflessione su cosa vuol dire perdere chi sei veramente nel tentativo di compiacere le altre persone e la società. È per questo che ho voluto interpretare questa canzone con Sam.”

Sam Fisher è un talentuoso cantautore inglese. Nel 2018 ha pubblicato il suo primo album “Homework”. In questo album era contenuta il singolo “This City”, diventato virale su TikTok e certificato Platino nel Regno Unito con 2 milioni di vendite, più di 350milioni di stream e 50 milioni di visualizzazioni su Youtube. Inoltre, ha anche accompagnato in tour il suo amico Lewis Capaldi ha anche scritto brani per artisti come Ciara, Louis Tomlinson, Jessie J e molti altri. 

Non servono presentazioni invece per Demi Lovato, che ha pubblicato il suo primo album “Don’t Forget” nel 2018. A questo album ne sono seguiti altri e 4, tra cui l’ultimo “Tell Me You Love Me” (2017).
Con il singolo “Sorry Not Sorry”  ha raggiunto circa 1 miliardo di stream su Spotify e il #1 di numerose classifiche virali, e con “Ok Not To Be OK” insieme a Marshmello circa 90 milioni di stream su Spotify.

×