NUOVO SINGOLO PER GIANNI BISMARK FEATURNG EMMA MARRONE

NUOVO SINGOLO PER GIANNI BISMARK FEATURNG EMMA MARRONE

NUOVO SINGOLO PER GIANNI BISMARK FEATURNG EMMA MARRONE

Dal 2 ottobre arriva in radio la coppia inedita formata da Gianni Bismark in featuring con Emma Marrone, protagonista femminile del loro nuovo singolo “C’HAI RAGIONE TU“.

Il brano, scritto in collaborazione con Federico Bertolini alias “Franco126”, è incluso nell’album “NATI DIVERSI: ULTIMA CENA”, in uscita il prossimo 9 ottobre.

Gianni Bismark, al secolo Tiziano Menghi, ed Emma si sono incontrati per caso ma il feeling è scattato subito e si sente davvero in questo pezzo, che inscena uno scambio di battute tra due innamorati, tra nostalgia e rimpianti, immerso in una Roma suggestiva ed intensa.

Se Emma non ha bisogno di presentazioni, il rapper nativo di Priverno e cresciuto sulle strade della Garbatella è entrato con merito nella scena musicale italiana, dimostrando di saper spaziare tra i generi Urban, Indie e Nas, valorizzando allo stesso tempo le sue radici e la sua identità, costruita soprattutto sulla tradizione musicale della Roma di borgata. L’album che più di tutti racconta il suo background è senz’altro “RE SENZA CORONA”, prodotto perla Virgin Records/Universal Music Italia, in cui attraverso i generi del trap e del rap moderno esprime identità e temi classici che riportano ai classici della musica ed alla tradizione della capitale. L’ultimo album “NATI DIVERSI” uscito a marzo di quest’anno, ha debuttato nella Top5 dei dischi più venduti, con oltre 5 milioni di stream e un ottimo responso da parte di pubblico e critica, come dimostrato dalle 9 tracce rientrate nelle classifiche Top50 di Spotify Italia e di Apple Music.