NUOVO SINGOLO PER ZEDD & JASMINE THOMPSON

NUOVO SINGOLO PER ZEDD & JASMINE THOMPSON

NUOVO SINGOLO PER ZEDD & JASMINE THOMPSON

NUOVO SINGOLO PER ZEDD & JASMINE THOMPSON

È ora disponibile in rotazione radiofonica “Funny” il nuovo singolo del Dj Zedd, vincitore di un Grammy, e la cantante Jasmine Thompson.

Ecco le parole del Dj su questa collaborazione: “Quando ho ascoltato per la prima volta la voce di Jasmine mi ha fatto volare via e sapevo sin da subito che avrei voluto lavorare con lei su questo brano. C’è così tanta energia ed emozione in questa canzone e la voce di Jasmine ha catturato il tutto perfettamente”.

Ecco, invece, le dichiarazioni di Jasmine: “Dopo che una storia finisce la gente sembra volerti stare più vicino e provare a riallacciare rapporti, darti più attenzione e dirti che gli sei mancata. Io ho avuto una relazione che non funzionava e appena si è conclusa questa persona ha voluto passare più tempo con me” e ancora: “Questa canzone parla di questo. Collaborare inoltre con Zedd è stata un’esperienza fantastica, il suo approccio è unico e ha fornito alla canzone un’energia incredibile portandola davvero alla luce”.

Zedd, dj che non ha bisogno di presentazioni, ha collaborato con autori di fama mondiale come Selena Gomez, Hayley Williams e Alessia Cara. Grazie alle sue hit si è aggiudicato un Grammy e svariati dischi di Platino.

Jasmine Thompson, cantante dalla voce angelica, autrice dei singoli “Adore”, “Wonderland” e “Colour”, che hanno totalizzato più di 3 miliardi di stream sulle varie piattaforme digitali.

Lascia un commento